Modalità Assistente Allenatore e inizio gioco

Abbiamo rilasciato le nuove modalità Assistente Allenatore e l'opzione gioco Esperto e gioco Principiante, per aiutare i nuovi iscritti ad entrare subito nel mondo di Football Hero!

Modalità Assistente Allenatore e inizio gioco

Oggi, dopo giorni di lavoro abbiamo rilasciato la modalità Assistente Allenatore, che si occuperà di gestire le formazioni delle squadre meno attive. L'opzione è attivabile nelle impostazioni della squadra e se attivata permettere all'assistente di impostare la formazione della squadra ogni giorno alle ore 20:00, nel caso in cui manchi un giocatore nella formazione.

Ovviamente poi la formazione può essere tranquillamente modificata dal mister, ma nel caso in cui questo si colleghi poco al gioco, ridurrà parecchio il rischio di giocare con un uomo in meno una partita.

Oltre alla modalità Assistente Allenatore, è stata creata e messa a disposizione per i nuovi iscritti, la possibilità di scegliere se iniziare al gioco come utente Esperto oppure come Principiante. Iniziando a giocare con la modalità esperto, si avrà a disposizione l'intero budget iniziale, ma non si avrà nessun giocatore, mentre iniziando il gioco con la modalità principiante si avranno a disposizione 5 milioni, ma si avranno nella rosa della prima squadra ben 18 giocatori.

Oltre a queste modalità, nelle ultime settimane, sono state migliorate le partite con degli accorgimenti per rendere l'esito delle azioni più realistico ed è stato migliorato il calcolo della forma fisica dei giocatori, in modo che venga calcolato in base allo staff della squadra.

Per rimanere sempre aggiornati con le novità del gioco, seguite sempre la sezione News al seguente link https://www.footballherogame.it/news