Miglioramento resistenza e forma fisica

È stato migliorato il recupero della resistenza e della forma fisica durante le partite.

Miglioramento resistenza e forma fisica

Nella giornata di ieri e in quella di oggi sono stati migliorati i calcoli durante la partita per quanto riguarda la resistenza dei giocatori e per quanto riguarda la forma fisica.

Infatti prima di questo miglioramento, i giocatori con un'alta resistenza non ricevevano i giusti punti che meritavano durante le partite, ma recuperavano punti in misura simile a giocatori con resistenza più bassa. Tuttavia grazie a questo nuovo aggiornamento, i giocatori con una buona resistenza perderanno molti meno punti tra primo e secondo tempo, quindi avere una buona resistenza aiuterà i giocatori a non perdere troppi punti e ad essere in forma per l'inizio del secondo tempo.

Oltre alla resistenza durante le partite è stata migliorata anche la forma fisica dei giocatori, che fino ad oggi si è rivelata troppo casuale, invece d'ora in poi verrà scalata di un tot a seconda dello staff del recupero forma fisica che si ha. Maggiore sarà il livello dello staff e meno stanchi saranno i giocatori a fine partita. Per avere un equilibrio e un punto di partenza uguale, la forma fisica di tutti i giocatori è stata aumentata al massimo oggi. Inoltre non sarà più possibile schierare nella formazione giocatori con meno di 70 punti nella forma fisica, perchè saranno da considerarsi infortunati e verranno tolti automaticamente dalla formazione, dopo una partita, se la loro forma fisica sarà appunto inferiore a 70.